Nessun filtro disponibile.

Slim Molle Cummerbund

ZentauronNuovo prodotto0.17 kg
37,81 €
Tasse incluseSpedizione esclusa
In magazzino
Tempi di consegna: 3-5 giorni (12-17 giorni se non in stock) *

  • cummerbund molto piatto, può essere indossato sotto l'abbigliamento esterno
  • elevato comfort e buona vestibilità
  • regolabile in continuo
  • Ulteriori tasche modulari possono essere attaccate
  • Compatibile con i supporti per piastre Vulcan I

SostanzaPoliammide Cordura® 6.6
FettucciaPoliammide 6.6
tipo di connessioneVelcro
Volume (litri)0.0
Paese di origineGermania

Il cummerbund Slim Molle è stato creato nel corso dello sviluppo di Vulcan II e consente un modo di indossare molto piatto, ad es. sotto l'abbigliamento esterno, ma offre anche la possibilità di attaccare tasche modulari ad esso. Una gomma solida sulla parte posteriore assicura una perfetta aderenza al corpo e impedisce al supporto della piastra di oscillare anche quando è completamente carico. I cummerbund Slim MOLLE sono regolabili in continuo su entrambi i lati tramite velcro e sono compatibili con il modello precedente, il portapiatti Vulcan I.

Fornitura

  • 1x fascione Slim Molle

ZentauroN Pflegeanleitung

Pflegeanleitung für ZentauroN Produkte

Scarica (32.01k)

Torsten R 31/07/2019

Top Kummerbund, jedoch etwas zu lang.

Den Slim Molle Kummerbund habe ich mir im Zuge meines Vulcan II Systems gekauft. Über die Qualität von ZentauroN brauch ich hier nicht viel sagen, einfach top wie immer. Da bei der Grössenauswahl hier jedoch nur "Standard" zur Verfügung steht, kann man ihn vorab nicht auf den jeweiligen Körperbau anpassen. In meinem Fall bin ich 178 cm groß und recht schlank. Um genügend Anpressdruck für meinen Plattenträger erzeugen zu können, damit er nicht verrutscht, muss ich beide Klettflächen (vorne wie hinten) direkt überlappen. Somit lässt sich die hintere Flap (meine Plattentasche hinten ist die mit Reißverschluss) nicht voll verschließen und genauso ergeht es meiner vorderen Kangaroo Flap. Demnach ist alles etwas wacklig... Ich versuche es aber weiterhin eine stabilere Möglichkeit herauszufinden. Ansonsten bin ich mit dem Kummerbund sehr zufrieden, er ist einfach zu installieren, öffnen und schließen. Auch das anbringen weiterer Ausrüstung geht wie gewohnt leicht von der Hand.